Residenza delle Rose

Il soggiorno in casa di riposo si rivela per molti anziani, a volte in modo inaspettato, un'esperienza piacevole e interessante, poiché liberandoli da una serie di incombenze quotidiane che con gli anni si fanno sempre più gravose e fastidiose, permette loro di trascorrere il tempo dedicandosi ai propri interessi e a molte attività ricreative.

Naturalmente, condizione indispensabile perché tutto ciò possa avverarsi, è che la struttura destinata ad ospitarli sia curata e dotata di tutti i confort, in particolare che disponga di sistemazioni in camere singole, poiché questo è l'unico modo per far sì che il soggiorno sia vissuto non come una fine della propria privacy, ma come un prosieguo di essa in modo più confortevole.

Ecco perche La Residenza delle Rose nasce come una concreta risposta alle necessità degli anziani che necessitano di una cura e di una assistenza specialistica, di personale infermieristico preparato e competenze per rispondere alle loro esigenze.

La cura degli Ospiti, sia autosufficienti che non autosufficienti, è infatti al primo posto, assicurata da un'assistenza costante da parte di personale altamente qualificato a garanzia di standard elevati, sia per ricoveri temporanei che permanenti.

Alla cura per il benessere psicologico dei propri Ospiti, la Residenza delle Rose porta riguardo a tutti gli aspetti sanitari e relazionali, per un'attenzione realmente completa alla persona, comprendendo terapie occupazionali e servizi di animazione.

Cerca il meglio per i tuoi cari e partecipa anche tu alle iniziative del centro: per i tuoi cari sarà un po' come  vivere sempre a casa propria.